Top latest Five avvocato penalista milano Urban news

Grazie a Savimap, puoi selezionare e contattare gratuitamente i migliori esperti. Non esitare a tornare sul nostro sito se hai bisogno di altri consulenti e ti preghiamo di aiutarci con una recensione.

Assisto le parti sia in ambito giudiziale che stragiudiziale anche innanzi agli organismi di mediazione familiare.

Avvocato esperto in immobiliare a Milano Sono cultore della materia di diritto privato e civile presso l'Università Statale di Milano. Pratico in autonomia la professione legale da quasi 2 anni. Nel periodo precedente ho esercitato presso numerosi studi di Milano.

Diritto di famiglia: Mi occupo prevalentemente di diritto di famiglia perché è un settore del diritto civile che richiede non solo una grande competenza in materia, ma anche una profonda disponibilità nell'ascoltare i clienti e la capacità di affrontare i problemi senza mai confondere il proprio ruolo di legale con le proprie convinzioni personali.

Diritto di famiglia: Ho vasta esperienza di separazioni consensuali o divorzi congiunti anche a mezzo di negoziazione assistita presso il nostro studio. Mi occupo altresì di separazioni o divorzi giudiziali nonchè di modifica delle condizioni di separazione o divorzio. Seguo sia gli aspetti patrimoniali, relativi alla ripartizione della comunione, advertisement eventuali assegni di mantenimento ed assegnazione della casa coniugale, che quelli inerenti il diritto di visita dei figli.

authorized and cultural mediation exercise within the immigration regulation counter; expertise in authorized-administrative exercise in an healthcare facility construction;

I nostri clienti privati sono principalmente militari, medici, insegnanti che hanno ricevuto un trattamento penalizzante dalla Pubblica Amministrazione.

Affrontare una controversia o una causa vuol dire prima di check here tutto fissare le proprie ragioni, e delegarne la gestione.

Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi. Concretezza e impegno hanno reso molti imprenditori pienamente soddisfatti del mio operato. Roma - 2.eight km Leggi profilo

Mi concentro, laddove possibile, sulla fase preventiva soprattutto in tema di diritto commerciale e immobiliare con lo scopo di prevenire le eventuali problematiche.

Potrai metterti in contatto con i migliori professionisti in materia di diritto Immobiliare utilizzando l'apposito form presente sul profilo di ciascun avvocato ed in poco tempo riceverai una risposta alla tua richiesta o un preventivo personalizzato.

Diritto amministrativo: Alta formazione (dottorato di ricerca e ora titolare di cattedra presso ateneo pubblico) Guidance al rup in appalti soprasoglia, assistenza giudiziale e stragiudiziale nelle imprese partecipanti alle gare pubbliche

Marco Pola → Avvocato (diritto di famiglia e lavoro) Diritto di famiglia: Inizio la professione muovendo i primi passi arrive giuslavorista for every poi allargare le mia esperienza professionale anche al diritto di famiglia. Quest’ultimo richiede capacita di ascolto e comporta la scelta di obbiettivi raggiungibili anche in base ai provvedimenti giudiziari che potrebbero essere emessi da un Giudice.

Dal punto di vista stragiudiziale sono attivati servizi di prima consulenza con modalità semplici ed instant e vengono fornite consulenze a privati, esercizi commerciali ed aziende secondo le necessità con periodicità occasionale o fissa, anche ove comportanti vacazioni o trasferte. E’ garantita la reperibilità in caso di effettiva urgenza e lo studio è operativo ove necessario anche in agosto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *